Vai al contenuto

News

Corona Virus

Informazioni multilingua attraverso il canale di BachecaTV attivo per la grande utenza del Villaggio Acer a Bologna.  Da marzo 2020 girano  con priorità e a ciclo continuo.

Nell'immagine una screenshot di esempio.

A partire da gennaio 2019, sarà attivato il nuovo servizio BACHECA TV, una tv condominiale a circuito chiuso dedicata a tutti gli inquilini Acer. Il servizio, sviluppato da Pas.Sat di Bologna, sostituisce la classica bacheca condominiale: un canale dedicato sui televisori domestici collegati all'antenna condominiale.
BACHECA TV ospita avvisi e comunicazioni del gestore (multilingua), informazioni cittadine, numeri utili e meteo locale.
Utilità che porteranno i condòmini a visionare spesso il canale, aspetto che ha indotto Acer a riflettere sulla possibilità di arricchire il sistema con ulteriori funzionalità e contenuti. BACHECA TV può offrire infatti anche uno spazio alla sua community dove pubblicare piccoli annunci privati e contenuti video di interesse condominiale (compatibili con le norme sulla privacy e sul diritto di autore) proposti dagli stessi inquilini.
Anche i servizi commerciali di zona potranno avere interesse ad utilizzare il sistema per inserzioni volte a promuovere le loro attività e intraprendere azioni di marketing di prossimità (ad esempio offerte last minute di prodotti deperibili, pubblicazione di volantini commerciali in formato elettronico, saldi, eventi, ecc).
Il servizio sarà attivato inizialmente nei condomini del quartiere Xxx e velocemente installato anche in tutti gli altri edifici del gestore.

Qui uno scatto dell'articolo in cronaca di Bologna su Il Resto del Carlino pubblicato il 30 dicembre 2018

PAGE TOP
WhatsApp chat